17.3.10

Argento, nuovo film per Paramount

Il Maestro dell'horror torna dietro la macchina da presa. A meno di un anno dalla realizzazione di "Giallo", il suo ultimo thriller, Dario Argento ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto di calibro internazionale: "Tra pochi giorni andrò negli Stati Uniti per fare dei sopralluoghi". "Ho intenzione - continua il regista - di girare un piccolo film con la Paramount, dovrei avere un budget di 5 milioni di euro".

Argento torna sul set dopo aver lavorato per oltre un anno a "Giallo", la misteriosa pellicola che, dopo aver riscosso ampi consensi dalla critica durante due anteprime, è sparita nel nulla. Il film non è mai uscito nelle sale. "E' il primo film che faccio nella vita che poi non esce - ha commentato il regista -. Mi ha provocato una grossa inquietudine. Ho pensato addirittura di fermarmi un anno, ma non è giusto, soprattutto per i miei fan".

E infatti rieccolo all'opera. Il nuovo progetto è top secret. Al momento si sa che sarà girato negli Stati Uniti per la casa cinematografica Paramount Pictures e che il budget non supererà i 5 milioni euro. Ospite della trasmissione Victor Victoria, Dario Argento ha voluto dire la sua sul fenomeno horror del momento. "Paranormal Activity non mi ha fatto paura, non è un granchè" ha sentenziato il regista. "La storia della gente che sveniva in sala è stata diffusa con lo scopo di fare pubblicità, infatti, solo dopo due settimane dall'uscita nei cinema, il film è sceso nelle classifiche del box office".

____________________________________________________________


Caralho, que diabo esse velho vai aprontar agora ???? Será que vai dirigir Atividade Paranormal 2, OU NÃO ( eu prefiro outra coisa) ????

Só sei que fico feliz com isso, ainda mais sendo algo internacional.

O ÍDOLO NÃO PODE PARAR...

Um comentário:

Luis Henrique Boaventura disse...

Não entendi porra nenhuma, haha, mas enfim, novo do Argento = ótima notícia. o/